b0e6cdaeb1 Che in realtà è uno di quelli & quot; Leper con il maggior numero di dita & quot; distinzioni. <br/> <br/> La trama è abbastanza semplice. Scopriamo che un antico male è stato intrappolato in un manufatto. Quel manufatto fu trasferito negli Stati Uniti da Cecil B. Demille, che lo usò nella sua prima versione dei Dieci Comandamenti, poi inspiegabilmente seppellì i set nel mezzo del deserto. <br/> <br/> Flash al presente giorno, dove una coppia sposata di archeologi interpretata dai veterani di Firefly Adam Baldwin e Morena Baccarin, scopre la città, con l'aiuto di un veterano della guerra in Iraq e suo nonno. Quello che segue è il tipico prodotto per uccisioni televisive di personaggi secondari, un inseguimento di dune buggy e alcuni cattivi CGI. <br/> <br/> Comunque, sto raccomandando questo film sulla base delle caratterizzazioni di Baldwin e Baccarin. Ho trovato & quot; Sands of Oblivion & quot; essere intrattenimento passabile, che ho continuato a guardare per la gioia di vedere di nuovo Jayne e Inara insieme.L'entità malvagia era piuttosto zoppo … quali erano i suoi obiettivi? Conquistare il mondo, o semplicemente uccidere le persone perché era arrabbiato per qualcosa? Gli sforzi dell'eroe e dell'eroina erano tutti finalizzati a salvare se stessi, il che non sembrava degno di essere documentato. <br/> <br/> Mi è piaciuto l'eroe, Jayne e Inara hanno fatto bene, gli effetti speciali erano OK, lì è stato un buon sollievo comico con il personaggio di Buford, e uno shock molto buono all'inizio dello show. Non ho perso le due ore trascorse in questo spettacolo. Per questi motivi, gli do un sei su dieci. Tre stelle e mezzo! Incredibile. <br/> <br/> Mi piace e rispetto il cast, motivo per cui ci ho provato, ma questo è uno di quei film che avrebbero dovuto essere interrotti a livello di sceneggiatura. Non ha alcun senso, eccessivamente insanguinato (senza motivo), effetti speciali molto poveri, manipolazione insultante della religione egiziana e un mostro che sembra non decidere se è una mummia o un dio e continua a ripetere la sua stessa linea (Uraghah ) ad nausea-um. <br/> <br/> L'ultima scena dice tutto,con Loony-Toons Antichi soldati egiziani che si arrampicano su muri in rovina come ritagli di carta e, apparentemente, ugualmente durevoli. <br/> <br/> Il peggior peccato del cinema cattivo: né divertente né divertente. <br/> <br/> Se la scala si estendesse a stelle negative, avrei dato a -10 con molti punti esclamativi. <br/> <br/> Spaziatore cliccato per evitare di essere inserito nella lista nera e sì, la manipolazione non è ancora una parola reale. < br /> <br/> Aggiornamento, 9-7-13. <br/> <br/> È appena saltato di nuovo su SyFy e rivedremo la mia recensione iniziale: dovresti guardarlo almeno una volta solo per guardare il cast che sta facendo un lavoro eroico di provare a portare lo spettacolo. <br/> <br/> Altrimenti, è peggio di quanto ricordi. Assolutamente nulla, dalla trama al dialogo, ha senso. Solo una scena, George Kennedy in piedi su una duna di sabbia sabbiosa su una spiaggia, usando un deambulatore, dice tutto. Tranne che per la scena successiva, dove un buco si apre sotto di lui e si avvolge a testa in giù guardando una statua di Anubis che agita le orecchie. In una "camera" senza luce visibile. Un camminatore su una sabbia eccessivamente sabbiosa, come la spiaggia di sabbia del Sahara (e dov'è l'oceano?) E guardando Anubis che agita le orecchie in una stanza completamente più buia della mezzanotte? Non c'è da stupirsi che il personaggio di Kennedy cada immediatamente morto da allora in poi (chi devo F … per uscire da questo film?) <br/> <br/> La mia prima volta devo spendere così tanto tempo a cercare di mantenere il mio sbalordimento che mi è sfuggito di come le prestazioni rasentano il bordo del campo. <br/> <br/> Ad esempio: la Primaria (leader dello scavo) si concentra sui ritrovamenti del giorno (cornice centrale stretta) quando viene attaccata da quello stesso Anubi, tagliando verso la silhouette della sua tenda mentre viene strangolata - un ovvio riferimento alla Mummia di Boris Karloff e ricorda un cartone di Betty Boop. (E come mai i mostri non sembrano pensare ad altro con le vittime sexy?) <br/> <br/> Stranamente, trovo coinvolgenti quelle esibizioni, non importa quanto sia pessimo il dialogo. Come guardare le persone che parlano in modo assolutamente incomprensibile (o francese). Film TV su un'antica maledizione egiziana portata negli Stati Uniti negli anni '20 durante le riprese della prima versione di DeMille dei 10 Comandamenti e che viene risvegliata quando i set di DeMille vengono dissotterrati nel deserto. <br/> <br/> Uno dei peggiori film che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> La domanda è: i registi hanno preso sul serio o scherzando quando hanno realizzato questo film? Se questo è serio, è un film ridicolo e un film fantastico da sfruttare per la sua cattiveria. Se la sua commedia è meno bella ma divertente per tutte le ragioni sbagliate. Riderete a lungo e duramente in questo film, probabilmente più di molte altre commedie hollywoodiane ". Questo deve essere stato uno dei peggiori film che abbia mai visto. <br/> <br/> Non sono d'accordo con un altro commentatore, che ha detto che gli effetti speciali erano a posto. Li ho trovati piuttosto male: non era realistico ed erano così finti da distrarre solo dalla storia vera. <br/> <br/> Forse questa distrazione è la ragione per cui non ho compreso appieno la storia. Gli archeologi stanno cercando "il set". Non si preoccupano di dire quale set, o cosa è così speciale al riguardo. Ciò inoltre rende poco chiaro il motivo per cui lo cercano in California, mentre l'intro del film si svolge nell'antico Egitto. <br/> <br/> Se stai girando un film che si svolge nel deserto, fai lo sforzo per andare davvero nel deserto. L'inizio - l'antica cerimonia - sembra che sia stato girato in uno studio invece che in un deserto. <br/> <br/> Il livello di azione era costante per tutto il film, senza alti e bassi, senza climax. Ha fatto sembrare breve il film, ed è sicuramente un professionista per questo particolare film.
flamcustici Admin replied
350 weeks ago