b0e6cdaeb1 Chi non conosce Largo Winch nel trio Francia-Belgio-Lussemburgo (i tre paesi in cui il francese "BD" o "Bandes Dessinées" sono massivamente pubblicati)? A 18 anni dalla pubblicazione del primo fumetto, che è di per sé un adattamento di una serie di romanzi, doveva essere adattato sugli schermi. Dopo un primo - e fallito - tentativo con uno show televisivo, inizia la vera cosa. <br/> <br/> Prima di tutto, ed è quello che la maggior parte dei fan non ha ottenuto, l'obiettivo di questo film non è strettamente per adattare la serie di fumetti. Mancano alcune parti essenziali, i personaggi e le azioni dell'originale. Il film stesso offre una versione alternativa e più moderna della serie. Come fan di 1a classe del fumetto, devo confessare che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Gli attori sono bravi, così è lo scenario, anche se potrebbe sembrare troppo veloce. Raccomando quindi questo film a tutti quelli interessati dai thriller finanziari / politici, ma chiaramente non è un'alternativa alle serie di James Bond o Jason Bourne come potrei leggere su internet. Nerio Winch sente rumori sul suo yacht. Va fuori, un sub si avvicina e lo trascina in acqua e Nerio annega. Si scopre che è il capo della più grande società del mondo. Il suo fidato associato Ferguson prende il timone nel frattempo. Annuncia a una stordita pensione che Nerio, che non ha avuto figli, ha effettivamente adottato un ragazzo e che è l'erede del palo di maggioranza dell'impero. Nessuno le crede, ma non importa. Le scorte sono al portatore quindi tutto ciò che il figlio deve fare è presentarsi con le scorte. Ma un trafficante di armi sta per lanciare un'offerta ostile di Winch corp. <br/> <br/> Nel frattempo, ignaro di tutto ciò, il figlio, Largo che vive con un cognome diverso, è in Brasile per farsi un tatuaggio di invincibilità quando una bella bionda viene avvicinata da alcuni paramilitari. Viene in suo aiuto, dorme con lei, viene drogato da lei. Oltre a ciò pianta delle droghe nella sua stanza e chiama la polizia. Finisce in prigione. Mentre cerca di scappare, trova un ragazzo con la faccia sfregiata, che era il braccio destro di Nerio. Ha già pagato i poliziotti corrotti per farlo uscire. Alla fine entrambi riescono a scappare ea raggiungere l'HQ degli argini a Hong Kong. <br/> <br/> Lì il Largo viene presentato alla commissione scettica. Nei flashback apprendiamo che Nerio adottò Largo in Jugoslavia e lo fece allevare in Croazia da una famiglia di amici. Lo presentò un po 'all'azienda, ma Largo non si collegò mai con il suo padre freddo e distante e fu più uno spirito libero avventuriero. <br/> <br/> Tornato al presente dopo il consiglio di amministrazione, un ragazzo della finanza che era desideroso di incontrare Largo viene ucciso proprio negli uffici. Largo e il capo della sicurezza non sono in grado di ottenere l'assassino. Largo si incontra con il trafficante d'armi per vedere se possono arrivare ad un accordo. Ferguson ha qualche piano per salvare il conglomerato cercando di impossessarsi delle compagnie del ragazzo sinistro. <br/> <br/> Ma quando Largo è sulla strada per avere i suoi stock nascosti su un'isola segreta e remota che suo padre possedeva, è catturato … dal capo della sicurezza. Ora, senza il brodo, Largo dovrà riappropriarsi del suo impero, ostacolare il controllo ostile e scoprire che l'assassino di suo padre non sa mai di chi possa fidarsi. <br/> <br/> Non conosco nulla dei fumetti / romanzi. ma Largo Winch The Heir Apparent è un fantastico thriller d'azione. Dall'inizio all'ultimo minuto ti chiedi in che direzione andrà. È pieno di colpi di scena e sorprese. Ha qualche grande azione, alcune scene erotiche, ma soprattutto molta suspense. La direzione è di prima classe e le posizioni sono fantastiche. Davvero un thriller internazionale girato in tutto e in diverse lingue. Proprio come il tipo che ha acquistato i diritti sospettati, Largo Winch avrebbe realizzato una franchise fantastica che avrebbe potuto superare i film di Bond / Bourne. Almeno questo film è molto meglio di molti dei buffi e assurdi film di James Bond e con un personaggio molto più umano che non è impegnato a fare pose, a fare musi per la macchina da presa ea inventare zoppichi. Fin dall'inaugurazione con il brutale omicidio del miliardario, Neiro Winch, alla fine del film con Largo che finalmente accetta chi è, Jerome Salle, ha creato un film d'azione forte, basato su personaggi, nell'adattare le fantastiche fantasie di Jean Van Hamme e Philippe Francq romanzo grafico. Dall'introduzione di Largo - il salvataggio di una ragazza da soldati molto grandi - Salle mantiene la storia e il carattere forti durante le sue sequenze d'azione. E il modo in cui inquadra i suoi scatti mostra davvero la bellezza dell'impostazione mondiale di una storia di Largo Winch. <br/> <br/> La storia è molto ben fatta, sia per iscritto che come mostrato sullo schermo, concentrandosi su La vita di Largo mentre cerca il suo posto nella vita si oppone alla sequenza di azioni dopo la sequenza di azioni. <br/> <br/> Tomer Sisley è spettacolare come Largo Winch. Interpretare il ruolo con passione, arguzia e sfrontatezza. Possiede lo schermo quando è su di esso e non dà un pollice a nessuno degli attori estremamente forti contro cui sta giocando. Kristen Scott Thomas è deliziosamente viscida come numero due del Gruppo W. Ha bisogno di interpretare i cattivi più spesso. Le mie scene preferite personali sono tutte con Tomer Sisley e Karel Roden insieme. Due attori fantastici che sono andati entrambi e non hanno dato un pollice all'altro. <br/> <br/> Questo è un film d'azione fantastico che ha più cuore e storia di molti film nordamericani. Altamente raccomandato per tutti coloro che amano film di azione / spionaggio ben scritti. Nerio è un potente miliardario che possiede l'azionista di maggioranza del Gruppo W. Adotta un ragazzo di nome Largo e lo tiene segreto agli altri. L'idea era di prendere il posto di Nerio un giorno. Sfortunatamente, Nerio fu assassinato dai suoi nemici. Largo torna a casa dopo tanto tempo per trovare gli assassini di suo padre. <br/> <br/> È un film thriller pieno d'azione che ha tutti gli ingredienti per soddisfare gli amanti del film d'azione. Il personaggio di Largo sembra più realistico e nitido se confrontato con altri personaggi di un solo film. La star tedesca Tomer Sisley interpreta il ruolo di Largo. Questo film utilizza più lingue come inglese, francese e talvolta croato. Il film è pieno di spettacolari acrobazie e alcune scene di caccia mozzafiato che lo rendono un film guardabile. Comunque, consiglio questo film e in qualche modo riesce a soddisfare le mie aspettative. Ora non ho mai letto nessuno dei fumetti su questo personaggio, quindi non sapevo cosa mi aspettava, non ho mai sentito parlare di Largo Winch fino a quando questo film non è venuto in giro. Ma ho sentito che è un bel film di supereroi, quindi ho deciso di provarlo. Il fatto è che è un film d'azione B decente e anche un ritmo veloce.Ma alcune parti vengono semplicemente sfogliate molto rapidamente senza molto sviluppo. So che la direzione è più al centro di tutto, ma c'è poco o nessun attaccamento a nessuno dei personaggi. Sono principalmente lì per spostare la trama in avanti e nient'altro per la maggior parte. Il film è partito bene, ma dopo un po 'ha iniziato a perdere il suo flare, in effetti quasi un'ora di questo film ruota intorno a un mucchio di persone che litigano per la compagnia. Non so se è perché questo film mi ha colto alla sprovvista, perché questo non era il tipo di film che mi aspettavo e che non è positivo. Questo è anche un adattamento da un fumetto, ma semplicemente non ne aveva l'atmosfera da fumetto. Non so se il budget per questo film fosse davvero basso, ma da quello che ho sentito è un scarso adattamento al fumetto e semplicemente non è andato nella direzione che avrebbe dovuto. Per un film di supereroi o solo per un adattamento a fumetti sembrava che non avessero le risorse per far funzionare l'adattamento e renderlo buono. Alcuni dicono addirittura che l'adattamento di questo fumetto a un film, se fatto da Hollywood, sarebbe stato terribile. Non sono d'accordo, sì, roba che esplode costantemente invecchia dopo un po 'ma questo è uno di quei film che necessitava di almeno alcune risorse. Ha anche notevoli buchi e sequenze che non hanno assolutamente senso. Questo doveva essere un'avventura / thriller, ma non trovava nulla di avventuroso o elettrizzante, è fondamentalmente al di sotto del film d'azione mediocre. Sto dando un film a 5.8 perché gli ultimi 30 minuti sono stati divertenti e mi è piaciuto come quasi tutto è stato messo insieme. <br/> <br/> 5.8 / 10
flamcustici Admin replied
350 weeks ago