flamcustici Admin replied

350 weeks ago

I Cannoni Di Navarone

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Una squadra britannica ha il compito di entrare nella Grecia occupata e distruggere un grande cannone nell'isola di Navarone. Con la torre del fucile sorvegliata pesantemente dai nazisti, la squadra deve usare il loro ingegno per sconfiggere i tedeschi. <br/> <br/> I Guns Of Navarone è una bella storia e per essere onesti ne ha abbastanza per farlo nutro il mio interesse, ma sfortunatamente è un film che ho trovato essere sporadicamente elettrizzante e avvincente piuttosto che convincente e avvincente. <br/> <br/> La prima cosa da affrontare è la lunghezza del film e una cosa che Davvero non mi piace è un film che trascorre molto tempo a impostare la trama - a volte può funzionare con trame complesse che devono introdurre diversi personaggi o film che coinvolgono storie intrecciate, ma dove la trama è piuttosto lineare come è in The Guns Of Navarone che avrei preferito molto se avessimo avuto il punto cruciale della trama molto prima (alcune delle scene precedenti si sentivano piuttosto ridondanti e non sembravano fare molto per portare avanti la narrativa). Anche se il ritmo un po 'trascinante è più un problema nel primo tempo, tristemente alcuni esempi di esso sono disseminati per tutto il film - il regista J Lee Thompson sembra usare un sacco di lunghi take che apparentemente sembrano buoni, ma inevitabilmente aggiungono inutilmente lunghezza alla foto . <br/> <br/> Il cast è una chiave per fare questo lavoro e anche se David Niven ha una fatturazione migliore (secondo IMDb) è molto Gregory Peck che è l'attore principale qui e fa un ottimo lavoro dando un performance piuttosto calma e sottovalutata come "voce dell'autorità". David Niven è anche eccellente in quello che vorrei classificare come "ruolo di supporto" in questo film. <br/> <br/> Eppure, come ho già detto, ne ha abbastanza per renderlo degno di essere visto - anche se sembra che J Lee Thompson per aver cercato di trasformarlo in una specie di epopea, tiene per lo più in piedi la storia e lentamente si manifesta in una intrigante battaglia di ingegni. Vale certamente la pena dare un'occhiata e probabilmente sarebbe stato ancora meglio se il tempo di esecuzione sarebbe stato leggermente ridotto.
Ho visto questo film l'1 settembre 1961 ed ero stato nell'esercito durante i primi anni '50. Sono rimasto colpito dall'approccio hollywoodiano al combattimento. Troppo ben presentato e tutte le corde legate alla fine del film.Tutto nel film va bene e dopo diverse difficoltà episodiche che vengono gestite molto bene quelle successive forniscono poca o nessuna ansia a questo spettatore sul risultato. Diventa ovvio che la conclusione risulterà nella sconfitta del nemico senza troppo sudore. Sentivo che le scene di combattimento erano grossolanamente non realistiche sebbene fossero divertenti per il pubblico in generale. Non ero impressionato Se ricordo bene, un recensore ha detto, & quot; L'unica somiglianza che questo film ha con Per chi suona la campana (la produzione di Sam Wood del romanzo di Hemingway della guerra civile spagnola) è che entrambi hanno a che fare con uomini incaricati di esplosivi & quot ;. Ben messo.
Svegliati e senti l'odore del caffè, IMDb recensore di studenti della scuola di cinema. La Seconda Guerra Mondiale ha tenuto gli attori di Hollywood impegnati in film di guerra come The Guns of Navarone per circa 25 anni. Non importa cosa l'MGM Lion dica nella sua piattezza latina, Hollywood era e sta facendo soldi e attori veterani come Gregory Peck, David Niven e Anthony Quinn erano una garanzia che il pubblico avrebbe mostrato. <br/> <br/> La guerra classica I ponti sul fiume Kwai e Lawrence d'Arabia sono stati fatti più o meno nello stesso periodo di "Guns & quot ;, che è una mezza stella sotto di loro. Se vuoi davvero vedere i vecchi pesci recitazione fuori dall'acqua, guarda In Harm's Way. <br/> <br/> La torcia dei film di guerra generazionale di Hollywood passò nel periodo in cui Kelly's Heros fu creato, con Clint Eastwood e il cast proveniente dal film Era della guerra coreana. Altri film dell'epoca, come M * A * S * H ​​e Catch-22 hanno continuato la tendenza degli attori più giovani a prendere il sopravvento. Tuttavia, anche questa generazione è caduta dal vagone degli anni. Vedi Eastwood in Heartbreak Ridge e Lee Marvin in The Big Red One. <br/> <br/> Forse il film dell'epoca che ha fatto il miglior lavoro di cercare di abbinare le età credibili dei personaggi e degli attori è stato The Young Lions, con Dean Martin, Marlin Brando e Montgomery Clift. <br/> <br/> Grazie alla UCLA Film School per l'eccellente restauro di The Guns of Navarone.
Il film, basato sul libro di Alastair MacLean, presumibilmente usa gli stessi nomi del libro (non ho mai letto il libro). Il personaggio di Gregory Peck, Keith Mallory, è stato scelto per la missione a Navarone perché è uno dei più grandi alpinisti di tutti i tempi. Questo è interessante perché un'altra Mallory, nella vita reale George Leigh Mallory, è stato anche uno dei più grandi alpinisti di tutti i tempi che ha perso la vita insieme a Sandy Irvine durante la spedizione britannica per scalare il Monte. Everest nel 1924. Il corpo di George Mallory fu trovato sul monte. Everest diversi anni fa (1999 penso) da una squadra in particolare sulla montagna per cercare di scoprire cosa è successo a Mallory e Irvine. Manca ancora una fotocamera che i due alpinisti hanno avuto con loro e che potrebbe aver registrato la loro cima del Monte. Everest 29 anni prima di Sir Edmund Hillary e Tenzing Norgay. Anche se è stata la sensazione di molti degli alpinisti della spedizione del 1999 che Mallory e Irvine non avrebbero potuto raggiungere il summit con le risorse limitate a loro disposizione.
questo film è stato molto buono e ha avuto una bella storia. tuttavia c'è stato un errore (COME SONO I MIEI POSSIBILI ERRORI DI FAMIGLIA). quando l'ufficiale dei wermacht stava interrogando il gruppo che stava per far esplodere i cannoni del navarone, sugli esplosivi chiede al ss capitano (sessler) una domanda. l'errore è stato quando l'ufficiale della Wermacht ha posto la domanda al capitano come HAUPTMANN sessler, che è il termine corretto per un capitano dell'esercito tedesco. ma lui era nella ss, il termine corretto avrebbe dovuto essere HAUPTSTURMFUHRER sessler. oltre a questo errore minore, il film è stato molto bello e divertente e questo è stato l'errore più ovvio del film. <br/> <br/> - anche se potrebbero esserci stati altri errori, ma noto che ne ero a conoscenza.

Two powerful German guns control the seas past the Greek island of Navarone making the evacuation of endangered British troops on a neighboring island impossible. Air attack is useless so a team of si
Akame ga Kill! movie free download in italianGrand Theft Auto: San Andreas torrentfull movie download in italian hdfull movie in italian free download hd 720pMad Max: Fury Road download moviesBig Brother movie free download hdLa leggenda dei 7 vampiri d'oro downloadWe Still Die the Old Way download torrentitalian movie download AttilaNational Treasure 3 full movie online free
Please log in to post a reply.