flamcustici Admin replied

365 weeks ago

24: Legacy

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sappiamo tutti che Kiefer Sutherland era l'uomo quando arrivò a 24. 24 Legacy è un nuovo spettacolo che sta cercando di riempire il vuoto. Se ti aspetti che lo spettacolo sia lo stesso, sarai assolutamente deluso al 100%. Tuttavia, se sei pronto a cambiare, 24 legacy è fantastico! Hai bisogno di guardarlo con una mentalità che non c'è un personaggio principale. È il CTU e c'è una minaccia terroristica. Ci sono nuovi personaggi, e forse alcuni rivisitati dalla serie originale. In ogni caso, se stai cercando un grande spettacolo da guardare e ti è piaciuto l'originale, adorerai questo spettacolo. Devi solo lasciare andare Jack Bauer e avere una mente aperta.
Ne sto dando un 10 in questo momento perché non c'è nient'altro da confrontare ad esso. Posso guardarlo. Comunque non è il 24 con Jack e un buon affare. Penso che Jack dovrà fare alcune apparizioni per farlo davvero andare. Se pensi di uccidere Jack, questa versione si accumula. È la speranza di riaverlo a un certo punto, anche solo in parte, che credo trattiene l'interesse tutti insieme e inoltre non c'è nient'altro da guardare. Non sopporto tutte quelle buffe commedie .. Gli sto dando un'onesta opportunità di tenermi. Ho comprato la stagione perché faccio solo streaming .. Jack è il cuore di 24 e non sarà facile sostituirlo con Simeon che non sembra nemmeno così difficile .. Avrai bisogno di dargli un po 'di forza. Di sicuro. E Chloe non può essere sostituito neanche. Non andare lì …
Non è il peggior programma che ho visto, quindi otterrà due stelle. La recitazione è semplicemente orribile su 24. Come potrebbe FOX pensare che questo programma lo farebbe mai? Ho provato a dare a questo spettacolo uno scatto giusto e guardare diversi episodi, ma l'unico rimpianto che ho ora non è riuscire a riconquistare quelle ore perse della mia vita. FOX, prendi nota del motivo per cui le tue valutazioni continuano a ricadere su altre reti. In ogni caso qualcosa di eccitante non danneggerebbe i tuoi spettatori, ma questa schifezza è proprio quella, schifo.
è meglio riportare Jack .. è il miglior attore che mi piace di più. per favore metti jack su questa serie. e Chloe o brain è la migliore hacker di tutti. il loro personaggio è il miglior adattamento di questa serie. e gentilmente non rimuovere il jack e il miglior hacker per il CTU. gentilmente ti prego di rimettere sul campo Jack, che può proteggere il paese e chi può fare qualsiasi cosa. anche jack figlia lei è il migliore del meglio della serie. la loro azione è il meglio del meglio. e la loro recitazione è ciò che mi ispira molto. se stai facendo un nuovo 24 legato, ma senza jack e Chloe, questa serie non sarà mai completa. quindi è meglio riportare di nuovo questi personaggi alla serie. Grazie in anticipo
Adoro lo spettacolo & quot; 24 & quot; e non vedevo l'ora che arrivasse questa serie. <br/> <br/> L'episodio numero 1 non era male, ma l'episodio n. 2 è dove questo spettacolo ha ottenuto stupidissimi *** SPOILERS QUI SOTTO *** Entrando in una stazione di polizia per rubare soldi per pagare il suo amico? Mi stai dicendo un'agenzia di protezione governativa come il CTU che ha i presidenti non ha le risorse per richiedere il denaro o per farlo altrove? Mi dispiace, so che lo spettacolo prende delle libertà ma questo è al di là di ogni possibilità di credibilità. <br/> <br/> Mi hanno perso qui. <br/> <br/> Da aggiungere; Carter sembra troppo giovane e fuori dalla sua portata per essere credibile come un eroe. Semplicemente non sono andato dietro di lui. <br/> <br/> Facciamo finta che questa stagione non sia mai accaduta …

After leading a mission to eliminate terrorist leader Ibrahim Bin-Khalid, Eric Carter returns to the U.S. and finds out that he and his squad mates are targeted for assassination in retaliation for Bi
Sentieri disperati movie in italian free downloadAesthetica of a Rogue Hero download movie freeDownload Tharangam full movie in italian dubbed in Mp4Operazione Rosebud sub downloadThe Sorcerer and the White Snake full movie hd downloadRunning Wild download movie freeThe Colony movie in italian dubbed downloaddownload full movie L'ultimo attacco in italianEmpire of the Sharks online freeAdi s, Sabata full movie in italian free download mp4

last edited 283 weeks ago by flamcustici
Please log in to post a reply.