3a43a2fb81 Sappiamo tutti che Kiefer Sutherland era l'uomo quando arrivò a 24. 24 Legacy è un nuovo spettacolo che sta cercando di riempire il vuoto. Se ti aspetti che lo spettacolo sia lo stesso, sarai assolutamente deluso al 100%. Tuttavia, se sei pronto a cambiare, 24 legacy è fantastico! Hai bisogno di guardarlo con una mentalità che non c'è un personaggio principale. È il CTU e c'è una minaccia terroristica. Ci sono nuovi personaggi, e forse alcuni rivisitati dalla serie originale. In ogni caso, se stai cercando un grande spettacolo da guardare e ti è piaciuto l'originale, adorerai questo spettacolo. Devi solo lasciare andare Jack Bauer e avere una mente aperta. Ne sto dando un 10 in questo momento perché non c'è nient'altro da confrontare ad esso. Posso guardarlo. Comunque non è il 24 con Jack e un buon affare. Penso che Jack dovrà fare alcune apparizioni per farlo davvero andare. Se pensi di uccidere Jack, questa versione si accumula. È la speranza di riaverlo a un certo punto, anche solo in parte, che credo trattiene l'interesse tutti insieme e inoltre non c'è nient'altro da guardare. Non sopporto tutte quelle buffe commedie .. Gli sto dando un'onesta opportunità di tenermi. Ho comprato la stagione perché faccio solo streaming .. Jack è il cuore di 24 e non sarà facile sostituirlo con Simeon che non sembra nemmeno così difficile .. Avrai bisogno di dargli un po 'di forza. Di sicuro. E Chloe non può essere sostituito neanche. Non andare lì … Non è il peggior programma che ho visto, quindi otterrà due stelle. La recitazione è semplicemente orribile su 24. Come potrebbe FOX pensare che questo programma lo farebbe mai? Ho provato a dare a questo spettacolo uno scatto giusto e guardare diversi episodi, ma l'unico rimpianto che ho ora non è riuscire a riconquistare quelle ore perse della mia vita. FOX, prendi nota del motivo per cui le tue valutazioni continuano a ricadere su altre reti. In ogni caso qualcosa di eccitante non danneggerebbe i tuoi spettatori, ma questa schifezza è proprio quella, schifo. è meglio riportare Jack .. è il miglior attore che mi piace di più. per favore metti jack su questa serie. e Chloe o brain è la migliore hacker di tutti. il loro personaggio è il miglior adattamento di questa serie. e gentilmente non rimuovere il jack e il miglior hacker per il CTU. gentilmente ti prego di rimettere sul campo Jack, che può proteggere il paese e chi può fare qualsiasi cosa. anche jack figlia lei è il migliore del meglio della serie. la loro azione è il meglio del meglio. e la loro recitazione è ciò che mi ispira molto. se stai facendo un nuovo 24 legato, ma senza jack e Chloe, questa serie non sarà mai completa. quindi è meglio riportare di nuovo questi personaggi alla serie. Grazie in anticipo Adoro lo spettacolo & quot; 24 & quot; e non vedevo l'ora che arrivasse questa serie. <br/> <br/> L'episodio numero 1 non era male, ma l'episodio n. 2 è dove questo spettacolo ha ottenuto stupidissimi *** SPOILERS QUI SOTTO *** Entrando in una stazione di polizia per rubare soldi per pagare il suo amico? Mi stai dicendo un'agenzia di protezione governativa come il CTU che ha i presidenti non ha le risorse per richiedere il denaro o per farlo altrove? Mi dispiace, so che lo spettacolo prende delle libertà ma questo è al di là di ogni possibilità di credibilità. <br/> <br/> Mi hanno perso qui. <br/> <br/> Da aggiungere; Carter sembra troppo giovane e fuori dalla sua portata per essere credibile come un eroe. Semplicemente non sono andato dietro di lui. <br/> <br/> Facciamo finta che questa stagione non sia mai accaduta …
flamcustici Admin replied
365 weeks ago