flamcustici Admin replied

351 weeks ago

The Covenant

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film era giusto. Quattro ragazzi hanno & quot; witch & quot; poteri. Il primo a compiere 18 anni è il primo ad ascendere, il che significa che ha i poteri più forti. Ci vengono presentati due nuovi studenti a scuola. Una è una ragazza, che fa una ragazza sexy per il leader, Caleb. Poi c'è Chase che sembra molto interessato a uscire con il gruppo dei quattro. L'inizio parla di 5 famiglie di streghe, ma i discendenti di una famiglia erano tutti morti o almeno così pensiamo. Quella parte fa quasi più capire chi sia davvero Chase. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano OK a volte. Non sapevo che le streghe usavano palle energetiche per combattere. Pensavo che la scena finale di combattimento con tutte le esplosioni di energia fosse un po 'comica. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Non proprio nulla di nuovo. Gli attori sconosciuti erano piuttosto hot, ma a parte questo, non vedo alcun motivo per vederlo.
Ok, ecco una prospettiva positiva, molte persone sono negative su questo film a causa delle persone coinvolte e del budget. Ma prima di guardarlo, immagina te stesso nella situazione, agirai più o meno come hanno fatto loro, e anche proverai a dimenticare tutte le tue & quot; esperienza nel settore dei film & quot; se è possibile … Penso che sia brillante, i suoi adolescenti con poteri che agiscono normalmente in situazioni normali, non persone perfette. Alcuni dicono che è come dovrebbe essere la recitazione, ma mi piace quando è un po 'prevedibile e nessuno è superiore. La maggior parte delle opinioni della gente che ho ottenuto, odia il film semplicemente guardando l'anteprima, ma come ho detto penso che sia SUPERCOOL !!
Questo film mi ha dato mal di testa che mi ha tormentato per giorni. Sicuramente non per la stessa ragione per cui Babel ha dato nausea agli spettatori giapponesi. <br/> <br/> La cosa che mi ha fatto arrabbiare in questo film è la recitazione. Dov'è la recitazione qui? Sembrava che il cast avesse appena sbottato le righe. Ugh. La scena della lotta era così noiosa, suppongo di aver dormito, ecco perché non ero in grado di vederlo molto. <br/> <br/> Effetti speciali– bello, ma non salverà il film! Inoltre, lo trovo un po 'troppo cliché. C'è il bravo ragazzo, la sua ragazza, un cattivo ragazzo e gli amici del bravo ragazzo. Vanno in un bar, si collegano con le ragazze e presto si rendono conto … c'è un fantasma. Ottimo … per gli spettatori per la prima volta. <br/> <br/> L'ultima parola? Over hyping è ciò che questo film può vantare solo. <br/> <br/> Mi scuso per essere stato un pazzo a guardarlo e lamentarmi dei mal di testa.
L'Alleanza aveva più trama nei manifesti del film che nel film vero e proprio. Ci sono alcuni flash di vari libri e altre parole all'inizio che danno alcuni spunti, ma le mie speranze che il film spiegasse i suggerimenti o forniscano informazioni sulla famiglia o sui dettagli soprannaturali / occultati sono state completamente tratteggiate. Se vuoi veramente sapere cosa sta succedendo, devi prestare molta attenzione e leggere velocemente quando mostrano le pagine. Sul lato positivo, se non ti piacciono i film horror e invece stai cercando un dramma, questo film non diventa mai veramente spaventoso. Gli attori principali sono tutti nuotatori con corpi molto atletici che si vedono in speedos e alcuni trench che si muovono abbastanza bene. Ma se il beefcake di 17 anni è troppo giovane per te, dai a questo un passaggio. Il pubblico di destinazione sembra essere una ragazza con aspettative molto basse per la narrazione e il dialogo.
Quando ho guardato il film di Louis Malle & quot; Alamo Bay & quot; - sulla persecuzione degli immigranti vietnamiti in Texas - su IMDb, il recensore ha detto che spesso sembra che registi di origini straniere facciano film in questo paese insegnandoci americani riguardo ai nostri misfatti (oltre al francese Louis Malle che dirige "Alamo Bay"; , Marc Forster, nato in Svizzera, ha diretto "Monster's Ball & quot;). <br/> <br/> Sarò d'accordo sul fatto che questo sembra essere il caso. Tuttavia, un regista di origini straniere che non ha mai realizzato un film che ci mostra americani riguardo alle nostre trasgressioni è Renny Harlin, nato in Finlandia. Mentre il suo primo film & quot; Prison & quot; (riguardo a una prigione infestata da un detenuto giustiziato) e alla sua famosa "Long Kiss Goodnight"; (interpretato dall'ex moglie Geena Davis) sono stati piuttosto interessanti, ho osservato che il resto della sua carriera consisteva nei peggiori generi di Hollywood ultra-schifo. <br/> <br/> Ora, aggiungiamo a questo & quot; The Covenant & quot ;, una storia di demoni / stregoni totalmente prevedibile. Si tratta di una lotta secolare tra famiglie infestate da fantasmi, MA SEI DAVVERO IMMAGINANDO CHE INSERISCONO QUALCHE COSA CREATIVA? !!!!!!!!! Ho indovinato praticamente tutto quello che sarebbe successo. Abbastanza sicuro, ha anche il più stupido tipo di dialogo. C'è qualche qualità di riscatto? Bene, il film capisce che tipo di film è e non si aspetta di vincere alcun Oscar o altro (è probabilmente sicuro dire che Renny Harlin non dovrebbe aspettarsi nessun Oscar nel prossimo futuro). <br/> <br / > Ma il mio punto è, questo è un film totalmente patetico. Basta evitarlo e non sprecare i tuoi soldi.

Four best friends, young warlocks of the same coven who all share a same secret: a magic powers, suddenly have to protect themselves from a stranger-another warlock just like them who has come to town
the L'ultimo volo della Osiris full movie in italian free downloadRiver Queen online gratuitoFrench Connection 720pVolo senza ritorno full movie download in italianSpy Game movie download hdScorchy download di film interi in hdUn poliziotto violento full movie free downloadJustice League: Doom malayalam movie downloadDownload italian movieAvengers - I pi potenti eroi della Terra download movie free

last edited 268 weeks ago by flamcustici
Please log in to post a reply.