3a43a2fb81 Probabilmente il miglior film di Glickenhaus, grandi sequenze d'azione, sopra le righe sì, ma molto divertente. Soprattutto l'inizio e le scene di furto di plutonio. <br/> <br/> Gli unici aspetti negativi sono che il film si trascina leggermente al centro e Klaus Kinski ha un ruolo minuscolo. Solo una linea credo. Non ci sono grandi performance di recitazione, ma l'azione parla più forte delle parole in questi film e ce ne sono molte. Una sequenza ninja con Steve James è un po 'sprecata in quanto quest'angolo avrebbe potuto essere usato più durante il film, credo, forse nell'assalto alla base missilistica? A parte questi punti minori, nel complesso è un film molto buono e sottovalutato. Sicuramente vale la pena guardare. Prima di tutto .. <br/> <br/> Ho co-posseduto un negozio di video. C'era questo giovane adolescente che avrebbe solo affittato questo film. Ancora e ancora .. <br/> <br/> ––- <br/> <br/> Questo è sicuramente tra i miei 5 migliori film da guardare! Questo materiale merita una vera uscita Film-DVD o Film-Blue Ray. IMHO! <br/> <br/> L'ho visto quando è uscito. Era sconvolgente quanto gli altri film di genere di Glickenhaus … se non di più. <br/> <br/> Sono anche sicuro che la sua versione sia stata danneggiata da quanto accurata deve essere stata. <br/> <br/> ––– <br/> <br/> La gente che danno a questo film un punteggio basso o cattivo .. Beh, hanno bisogno di mettere questo film nel contesto. A meno che tu non avessi almeno 20 anni nel 1980 .. NESSUNO di questo film avrà molto senso. Molti dei termini "In & quot; le battute o le buffonate della guerra fredda non saranno completamente comprese. <br/> <br/> Sì, in realtà eravamo in guerra con i russi. Sì, un sacco di cose stupide sono successe allora. Su entrambi i lati del muro. <br/> <br/> Al momento in cui è uscito questo film .. Questo film ha fatto capire che l'America non era più una superpotenza. Avevamo perso la capacità di schierare le truppe. L'era post-vietnamita ha davvero preso il sopravvento sui militari. <br/> <br/> Non potevamo nemmeno lanciare gli elicotteri per salvare i nostri ostaggi in Iran. Scarsamente addestrato .. Scarsamente armato .. Siamo stati un leone senza denti (con le armi nucleari) nel 1982. <br/> <br/> Inoltre devi capire che SCENARI come quelli presentati in questa foto erano in realtà & quot; Pensati & quot; allora. E se facessero questo? C'è qualcosa che possiamo fare? La gente dimentica che sotto Regan … l'America ha quasi lanciato le armi nucleari della Seconda Guerra Mondiale più di 6 volte! La scena in cui il presidente americano ordina un primo attacco contro Israele. Poi la scena successiva è l'israeliano (responsabile) che viene informato che lo sciopero sta arrivando. Sì, sicuramente sarebbe andato così. Così tanto per i segreti, giusto? A tal fine .. Sono sicuro che c'erano rouge & quot; Elite & quot; unità attive allora. Gente con il & quot; Chiavi & quot; e ha mantenuto il livello & quot; Libri del codice & quot; per ottenere l'accesso. <br/> <br/> Probabilmente c'è più verità in questo film rispetto a qualsiasi libro di TOM CLANCY. <br/> <br/> Sì, davvero. <br/> <br/> PS: Da quello che ho capito Glickenhaus è & quot; Not a nice man & quot ;. La sua compagnia di produzione ha ferito i giovani registi. (Attento) Prima di tutto, la recitazione di tutti fa schifo. Considerando il cast include i preferiti personali come Jeffrey Jones, Ken Wahl e Zeljko Ivanek, questo dice molto. La trama è un po 'come un brutto viaggio acido, forse un delirio alla mescalina, difficile da dire. Tutti si muovono come se fossero sott'acqua, ed è completamente incomprensibile. La sequenza di sci è stata la migliore delle scene, che francamente non sta dicendo molto. Ho pianto per Ivanek e Jones, presi come cervi nei fari. Scommetti che il film della settimana della ABC che hanno rifiutato di fare ora è come Bergman. I malvagi russi rubano alcune armi nucleari, le piantano in un giacimento petrolifero e minacciano di farle detonare, contaminando così gran parte delle riserve petrolifere mondiali. Per qualche ragione inspiegabile, sono i bigotti anti-israeliani che vogliono spostare gli israeliani dalla West Bank. Purtroppo, il Presidente (che in realtà è il suo nome di personaggio accreditato) (Prince) è fin troppo disposto a rispettare. Ma c'è un altro asso nella manica degli Stati Uniti: The Soldier (Wahl). È un agente altamente qualificato che controlla un'unità super-segreta ed elitaria, e sta lavorando con gli israeliani per salvare il mondo. <br/> <br/> Questo film ha una sequenza di apertura assassina che ti coinvolge davvero. I suoi temi del terrorismo e dell'antisemitismo (anche dai più alti livelli di governo) sono, in modo inquietante, abbastanza rilevanti e persino preveggenti per oggi. Il Soldato, per tutti i suoi complotti anti-comunisti in stile anni '80 (non che quelli siano una brutta cosa in alcun modo), era in anticipo sui tempi. Inoltre ha una combinazione imbattibile di Ken Wahl e Steve James che combattono i cattivi.Quindi per questo solo The Soldier vale la pena cercarlo. <br/> <br/> Naturalmente, ci sono anche alcuni stuntwork di alto livello. La sequenza degli inseguimenti sugli sci è un punto culminante del film, e il regista Glickenhaus deve averlo amato così tanto, lo ha incluso anche nel suo film Shakedown. Sam Elliott lo sta guardando nel cinema. È veramente Glickenhaus su Glickenhaus. Ed è Glickenhaus di prim'ordine. Ha diretto solo otto film e, tra questi, The Soldier si distingue. È abile nelle sequenze d'azione, come ampiamente dimostrato qui. <br/> <br/> Wahl è fico, ed è figo come lo abbiamo mai visto. Avrebbe dovuto fare più progetti come questo. I suoi maglioni sono molto eleganti e ci è piaciuta la sua attitudine. Per quanto riguarda Klaus Kinski, uno degli attori più sottovalutati di tutti i tempi, fa un cameo di cinque minuti e non ha dialoghi parlati. Hmmmm … parla di un ruolo di stipendio. Il Soldato avrebbe potuto essere migliorato se Kinski fosse il cattivo principale e Wahl doveva affrontarlo contro di lui. Sarebbe stato fantastico. Segna fino a un'occasione persa. <br/> <br/> Caricato con tre delle migliori cose che puoi chiedere in un film come questo: acrobazie di altissima qualità, violenza d'azione esagerata e atmosfera anni '80, queste gli elementi superano alcuni punti deboli della trama. Inoltre, la colonna sonora delle regole di Tangerine Dream. <br/> <br/> Dovresti sicuramente arruolare The Soldier nella tua collezione. <br/> <br/> Per ulteriori follia d'azione, visita: comeuppancereviews.com AVVISO Avviso spoiler: & quot; The Soldier & quot; ha suscitato alcune osservazioni piuttosto denigratorie nei commenti precedenti ma non sono d'accordo. Non è il giocatore d'azione grafico di James Glickenhaus "The Exterminator & quot; ma ricordo che non è mai noioso. Ha una trama più intricata che richiede un po 'di attenzione. È più un pezzo d'azione di un uomo pensante come & quot; The Package & quot; o & quot; The Peacemaker. & quot; Ricordo che si trattava di un film fluido con fotografia brillante, al contrario di "The Exterminator". Ricordo di aver discusso con i miei amici dell'esercito in un momento in cui il mondo arrivava a una politica di tolleranza zero nei confronti dei terroristi fino al punto di sacrificare gli ostaggi. Credo che Glickenhaus sia stato un uomo in anticipo sui tempi, come Tom Clancy, nelle conclusioni che ha disegnato sui terroristi e gli eventi mondiali. Mi piace anche il fatto che sia i film di Glickenhaus, sia quelli di "Exterminator"; finire con gli eroi in piedi ai piedi della statua della libertà. Fa un ultimo colpo efficace per un doppio = pacchetto del lavoro di un regista coerente.
flamcustici Admin replied
350 weeks ago